Milf quarantenne cerca giovani vergini purché maggiorenni

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi sento già nel ruolo, i miei figli finalmente se ne sono andati da casa e non vedo l’ora di ricominciare. Ho smesso con gli scambi perché mi ero stancata dei miei coetanei. Adesso io voglio mettere a frutto tutto quello che ho imparato con un giovanotto appena patentato.

Mi ci vuole proprio uno che per il suo compleanno non vede l’ora di vedersi sbucare una milf come si deve direttamente fra le gambe. Una di quelle che afferrano con le unghie la cappella e la succhiano fino alla radice.

Mi piacciono giovani e pronti a scoprire tutte le porcate che si possono fare con una milf che a quarant’anni potrebbe essere la loro mammina porca, ma anche la maiala che glielo fa venire duro come un chiodo all’aperitivo.

Quale vorresti che io fossi? Sai ho una collezione di tacchi intimo anni ’90 come quello che sognavi e se ti interessa giocare un po’ ti posso far provare a levarmelo con i denti. Che ne dici?

Dai non farti pregare, qua c’è tanta roba da godere, chiappe sode e tette belle dure, che fanno venir voglia di prenderle fra i denti. Io non vedo l’ora che un giovanotto mi mandi le foto del cazzo in chat. Potresti essere tu quello giusto per le mie voglie più perverse a letto.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento